Imparando il mondo intorno, il bambino costantemente affronta la necessità di confronto di oggetti. Tutto che lo circonda, differisce dalle dimensioni, l'altezza, la larghezza e può avere altre differenze. Che fosse più facile per bambino da controllare tali distinzioni tra oggetti, è migliore per spiegarlo questo su esempi.
Il gioco «È Più Meno» diventerà l'assistente eccellente in formazione con il bambino di un tal concetto come le dimensioni di oggetti. A ogni livello di gioco il bambino ha bisogno di scegliere un soggetto da due opzioni che saranno la risposta corretta alla domanda «Che È Più?» o «Che È Meno?». Il gioco consiste di 15 livelli, ma se comincia il gioco ripetutamente, allora i livelli differiranno da precedente. Grazie a esso, il bambino sarà interessante scegliere oggetti delle dimensioni più grandi o più piccole ripetutamente. Il gioco è seguito da musica piacevole, e alla fine di passaggio di tutti i livelli il bambino sarà capace a polopat un dito i palloni aerostatici volanti e scegliere il nuovo gioco.
Studiando il concetto di dimensioni di oggetti con il gioco «È Più Meno», sarà molto più semplice a bambino imparare a distinguerli su questo segno siccome il gioco contiene immagini lucenti e ricche di colore per mezzo di cui la formazione si convertirà in gioco.